Pagina iniziale / Eventi / Biodiversità delle Alpi Cozie e come proteggerla

Biodiversità delle Alpi Cozie e come proteggerla

Sant'Antonino di Susa, Giovedì 07 Maggio 2026
Orchidee

Orchidee - Barbara Rizzioli

Giovedì 7 maggio ore 20.45 a Sant'Antonino di Susa presso Farmacia del sapere via Torino 147, incontro tematico La Biodiversità delle Alpi Cozie e come proteggerla con Davide Giuliano guardiaparco Parchi Alpi Cozie.

La partecipazione all'evento per l'Ente Parchi Alpi Cozie ha valore formativo per gli accompagnatori naturalistici, media montagna e ciclo-turistici e riconosce un totale di 2 crediti APAC (attività specifica).

L'evento rientra nel ciclo di incontri organizzati dall'associazione Borgo Sant'Agata in collaborazione con Parchi Alpi Cozie Campioni di Biodiversità, Incontri tematici dedicati alla bellezza, alle curiosità e all’importanza della biodiversità inseriti nella rassegna Chantar L'Uvern.

Il libretto della rassegna, con le tante proposte e il calendario degli appuntamenti, sarà disponibile da febbraio, diffuso tramite i Comuni e distribuito durante gli eventi. Tutte le informazioni e gli approfondimenti saranno disponibili anche online alla pagina dedicata: Chantar l'Uvèrn. Per restare aggiornati sulla rassegna è possibile anche iscriversi al canale WhatsApp ufficiale di Chantar l’Uvern per ricevere novità e variazioni al programma.

 

Allegati:

open_in_new Locandina evento 07-05-Sant'Antonino di Susa 748,4 KB